commenti Facebook
Discussioni generali riguardante l'elaborazione degli Scarichi originali e non.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, scarico, fatto, poi, secondo, test, forte, questo, sempre, deve, prima, tirato, giu, decimi, rispetto
Seguito: Massi34, mirymax, dariorally
-
SalvoGT-Max
- Direttivo
-
Informazioni utente
- Messaggi: 6063
- Iscritto il: dom 17 feb 2008 20:34
- Località: Siracusa
- Gruppo: Direttivo
- Sesso:
- Zodiaci:
-
da anonimo » dom 17 giu 2012 10:07
ieri ho mappato un motorino che ho fatto l'anno scorso, coi rapporti medi (11%) leovince, filtro aperto, fast, trasmissione........devo dire che va fortissimo, ma la cosa che ho sentito subito rispetto ad un altro che ho fatto settimana scorsa con la nostra marmitta è la differenza di coppia.......con la marmittona sembra un motore "grosso" dalla coppia che ammucchia........con la leoovince va benissimo, fortissimo, ma dopo che hai provato la coppia dello scaricone sembra di usare un 70ino che va solo in alto, gli manca la spalancata, che per chi guida......inutile dire a cosa serve....ogni uscita di curva,metti li almeno un motorino tra i due, se ci sono 10 curve 10 motorini
-
anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da anonimo » dom 17 giu 2012 10:20
hahhaahhaahahahahahahahh infatti, le mie strisciate ...... se usciamo dalla curava e apriamo assieme ti becchi un motorino ogni volta che apriamo.....hahahahahaahha altro che "la curva di coppia che abbianmo rilevato a banco ecc ecc che non vuol dire una sega........un motorino, 10 curve, 10 motorini, un pomeriggio in montagna a pari pilota e condizioni (impossibile) serve un tom tom hahaahahahahahahahaahah il tom tom è l'unità di misura che preferisco......hahahahahaahahah
-
anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da anonimo » mer 27 giu 2012 07:05
Sabato ho avuto una soddisfazione esagerata.....avevo fatto un motorino con lo scarico 4D, toglienodlgi un sig. scarico che è il leovince e dove prima le prendeva, sabato sempre sul tratto di 800m ha dato 8 motorini al suo competitor.......mi ha chiamato al cell urlando come un pazzo hahahahahahahaha e devo dire che anche per me è soddisfazione.....io l'avevo provato, e sapevo benissimo che andava di più, è che misurare 8 motorini su 800m è impossibile, non c'è GPS che tenga.....però io sapevo che aveva migliorato.....lui era scettico, al che gli ho detto "tienilo sù, se non ti piace, melo ridai indietro" e lui "anche l'estetica Paolo...è semplice" ....... è arivato lunedì coi soldi e mi fa "e poi, sai una cosa, è davvero bello" hahahahahahahahahah ma io lo so come funziona, tutto quello che va, diventa bello, è sempre stato così. Ricordo una volata storica, tra due mille preaparati, uno un suzuki replica yoshimura (visto e rivisto) contro una yamaha che aveva su le carene della gilera crono....era favolosa....nessuno guardava il suzuki, era fantastica la yamaha....beh, dopo che sono passsati e al chilometro la yamaha si era presa i suoi bei 20m nessuno guardava più quella e tutti divcevano "va che bella la suzuki" hahhaahahahahahahahaahh nel giro di un'ora anche l'estetica era cambiata hahhahahahahaa
-
anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da anonimo » gio 28 giu 2012 07:15
Uguale? mah.....non so davvero, non credo sia lo stesso scarico, ma non metto mai la mano sul fuoco su quello che non so Diciamolo così, io o Giovanni non l'abbiamo venduto, sepoi uno scarico è arrivato a Benvento e magari usato costa poco, prendilo ...boh...prendilo hahhaahahahahahahaahahah lo scarico funziona tranquillo
-
anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da anonimo » sab 30 giu 2012 08:56
Bhe, diciamo che Mass e' la ditta produttrice di scarichi che che ci fa lo scarico, dire che non c'entra niente non sarebbe giusto detto questo, lo scarico non c'entra niente col loro, per cui se la domanda e' riferita al fatto che sia lo stesso scarico, direi di no...il loro e' il classico scarico fatto per funzionare in ogni condizione, lo scarico 4D e' uno scarico senza compromessi dove si sfrutta tutto il possibile per far andare di piu' il motorino, senza pensare troppo alla forma del silenziatore, o al fatto che il compensatore e' di moda......e' uno scarico racing al 100%, per me difficilemente si puo' fare di meglio....ci sono dei particolari che possono migliorarlo, ma diciamo che gia' cosi' va piu' che bene
-
anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da anonimo » mer 19 set 2012 08:01
La costante di chi ha comprato il nostro scarico è "va, ma fa troppo rumore" quindi ho studiato un silenziatore particolare, che a sentire chi lo sta provando ha abbassato il rumore....da essere un po' più rumorosa della SBK adesso laparagona all'AKRA ew quindi per essere un silenziatore così corto ègià un ottimo risultato....ma non basta, adesso si va avanti, e ho già in mente altre due modifiche da fare.....e sempre senzapenalizzare le prestazioni, che per me rimangono la prima cosa, se calano quelle, biuona notte al secchio Conpazienza emetodo, vorrei fare uno scarico che vada e non faccia troppo baccano.....vorrei eh.....
-
anonimo
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Ritorna a Marmitte, collettori e ........
|