Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBK Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
impianto, leovince, sbk, factory, evolution, completo, ottimale, resa, magari, sua, qualche, info, darci, quindi, pregato
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBK#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBK# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBK#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBK![]() ![]() ![]() ciao ragazzi ho appena aquistato il sudetto scarico per il mio tmax 08 e vi volevo chiedere se è normale che dentro alla sua confezione ci sia come certificato di omologazione soltanto un talloncino adesivo con riportato il numero che è impresso sul terminale nella parte finale, e non ci debba essere una card formato tessera con riportati i dati del mezzo in questo caso t max 08 sj 06. Vi chiedo questo perche' non vorrei avere delle amare sorprese in caso di fermo. Sarei molto grato a chi mi sapesse dare qualche informazione ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBK![]() qui dovresti trovare qualcosa di più preciso [click]https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=1&t=389[/click] #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBKnon è così e mi spiego meglio: gli scarichi che si acquistano per essere montati su qualsiasi moto o/e scooter per poterli montare senza nessuna autorizzazione e dico autorizzazione da parte della ex mctc ora ddt devono essere del tipo omologati cioè avere quel certificato ove si evince che quel tipo di scarico completo o meno sia della moto da noi in possesso, controllando che abbiamo i stessi numeri di omologazione sia sul certificato che sullo scarico. ![]() ![]()
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBK![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBK#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!! ![]()
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBK![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBKallora ragazzi,stampatelo e portatelo con voi,se avete uno scarico omologato e non taroccato non siete obbligati alla registrazione sul libretto di circolazione,come evidenzia il decreto a fine pagina. ciao spero possa essere utile. buon timmy ![]() http://img651.imageshack.us/img651/2952/decretox.jpg #0936 - Kenilguerriero - Andrea - Black 2008!
Re: Impianto completo Factory Evolution II Leovince SBKgrazie dello foglio che mi hai stampato su questa legge ...io pure monto la leo vince sbk sul mio 2009 .ho messo dentro i documenti il librettino della marmitta e questo foglio ....perciò se mi fermano e mi fanno osservazione posso fare chiarezza ...anche se trovi nelle forze dell,ordine l,esaltato di turno ![]() FREDDY.MAX (fernando) ANCONA
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1