modifica e55 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ragazzi, modifica, com, sera, zona, questa, tmax, utilizzando, tapatalk, inviato, buona, amici
43 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: concetto87, ovetto, riccardo, supersalvo, maverik, delirio, Devil65, maurizio57, marco t-max
Re: modifica e55
ragazzi mi aggiungo pure io...... ![]() ![]() ![]()
Re: modifica e55
vi prego aiutatemi....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: modifica e55Buonasera! volevo chiedere gentilmente se qualcuno poteva mandarmi le foto e/o il disegno per la modifica E55... ho un Tmax 2004. Grazie mille anticipate, a presto! Saluti Luigi Email luigi756@gmail.com
Re: modifica e55#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
Re: modifica e55Ciao Ragazzi! Ben ritrovati! Ho rispolverato il mio splendido Stealth metal e ora vorrei fare la modifica E55. Conoscete qualcuno in zona Trento che potrebbe farla? Qualcuno potrebbe inviarmi le istruzioni e/o gli schemi su Jacopo.mantoan@gmail.com ? vorrei vedere se potrebbe essere una modifica fattibile anche da me. Grazie mille!
Re: modifica e55Buona sera a tutti. Premesso che ho una marmitta after-market troppo casinara e vorrei almeno in estate per evitare problemi con gli amici con il cappello..... mettere il bavaglio ai cavalli per farli urlare meno possibile. Per favore potreste inviarmi lo schema o le informazioni per il timmy 2008 per fare la modifica? Grazie mille. marcotasca@tin.it Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: modifica e55#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: modifica e55Ragazzi qualcuno potrebbe mandarmi la guida e55? Jacopo.mantoan@gmail.com Infinite grazie ! (Tmax 2009)
Commenta con Facebook
43 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3