Gianelli Dark. Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
gianelli, dark, allora, acquistarla, ipersport, consigli, non
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Gianelli Dark.#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Gianelli Dark.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #3859 Impossible is nothing
Re: Gianelli Dark.
![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Gianelli Dark.smurf87 questa è quella che ho io di cui ho postato le mie impressioni: http://imageshack.us/photo/my-images/10 ... 268sh.jpg/
Re: Gianelli Dark.
Grazie della dritta Giovanni, ma credo che sia per prestazioni che per qualità monterò un akrapovic sp series. ![]() #0274 - Mad Max - Antonello - Tmax Midnight Black 07
Re: Gianelli Dark.Ho da poco montato sul mio 530 la Giannelli Dark, l'ho scelta perchè mi piace esteticamente e per il prezzo molto conveniente .. 299 euro in offerta sulla baia. Allora .. il sound è molto discreto e piacevole, per quanto riguarda la resa mi pare di non aver perso niente in partenza (avevo già il nuovo vario TOP con rulli da 15), mentre in progressione mi sembra meglio dello scarico ori ed in velocità max ho forse guadagnato qualche km/h, ultimamente non riesco mai a provare senza vento e così non si capisce bene. La cosa che mi è parsa strana è che senza toccare niente nella trasmissione in partenza non ho perso giri, mentre già dai 110/120 km/h inizia a salire rispetto ai 7000 giri iniziali, non so se sia normale e succeda anche con le altre marmitte after. Mi sto chiedendo come potrebbe cambiare la resa allargando i fori sul dbkiller oppure aggiungendo altri fori dello stesso (piccolo) diametro. Qualcuno ha idee in proposito? ![]() aggiunto dopo: quando avevo il 500 (del 2010) con malossi black, ventilvar, centralina, emulatore sonda lambda e filtro aperto, al montaggio della akrapovic e relativa bancata non avevo notato particolari migliormenti rispetto a quelli avuti adesso montando la giannelli senza centralina. In quel caso i giri motore erano rimasti gli stessi per tutta la progressione e salivano solo dopo i 170 indicati. Anche lì se avevo guadagnato 3 o 4 km/h di vel. max era già tanto ... ![]() #4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Re: Gianelli Dark.salve sono un nuovo iscritto domenico da matera volevo intervenire sulla domanda dello scarico giannelli per il tmax530.io ho messo lo scarico in oggetto sul mio tmax530 sono soddisfatto e realizzato del risultato ottenuto.volevo eliminare il saund originale un po scouter è ho ottenuto un saund più corposo molto corposo senza il dbkiller.prestazioni leggermente migliorate nei bassi si sente poco la differenza dalla marmitta originale invece a giri elevati ho una resa più definita a differenza dello originale arrivando prima ai masssimi giri guadagnando un 5km in più.nell,insieme qualità prezzo la gianelli non è inferiore a scarichi più pubblicizati. premetto che il mio tmax530 è modificato solo con lo scarico della gianelli.spero che sia stato di aiuto per i dubbiosi. a presto.domenico.
domenico tmax530
Re: R: Gianelli Dark.Ciao Domenico, scusa ma prima devi passare dalla sezione nuovi iscritti e presentarti ok? e poi puoi chiederci o esprimere quello che vuoi (è il regolamento). Comunque io sono di Craco se hai bisogno contattami cosi facciamo crescere il TmaxFriends dalle nostre parti un po di più ok? Ciao a presto. Inviato dal mio Velociraptor GT-I9300 con Tapatalk 2 #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2