Giannelli Dark Vs Akrapovic ... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
giannelli, akrapovic, che, dark, consiglio, rulli, per, variatore, centralina, forse, sarebbe, viste, comporta, modifiche, più
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Giannelli Dark Vs Akrapovic ...... salve come da titolo chiedo un consiglio per quanto riguarda queste due marmitte perchè mi sono capitate sotto mano. Ovvio che la Akrapovic dovrebbe essere quella di livello superiore ma viste le modifiche che comporta (rulli variatore centralina) forse sarebbe più semplice montare direttamente la Giannelli Dark on la sola modifica dei rulli ... che ne pensate? Ringrazio anticipatamente per un consiglio spassionato ![]()
Re: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...Senza entrare nel merito di quali siano i prodotti migliori in assoluto, se ti interessa il rapporto qualità/prezzo mi sentirei di consigliarti la Giannelli Dark abbinata al nuovo vario TOP Performances cod.9927130, quello che va bene anche sul 530, non il vecchio modello, eh! Il TOP su internet lo trovi a 140 euro spedito a casa. Io ho entrambi sul mio 530 e ne sono molto soddisfatto. #4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Re: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...Può anche darsi che Malossi sia un pelo meglio, ma non lo so perchè l'ho avuto solo sul mod. 2008, mentre sul 530 ho provato solo il TOP. Può anche darsi che il tuo amico che corre si basi sul vecchio TOP, che era una via di mezzo tra l' originale ed il Malossi, mentre il nuovo dovrebbe andare in modo molto simile. Comunque se il 2008 ti soddisfa già da originale vedrai che con il vario ti sembrerà un altro sccoter. Accelerazione molto migliore. Se pensi che i giri più alti del normale ti possano dare fastidio, nel caso del vario TOP metti i rulli più pesanti, quelli da 16 grammi. Niente rasamenti! #4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Re: R: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...su questa marmitta mi sembra di capire che non ci sia bisogno del varia .... http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-completo-yamaha-t-max-tmax-530-500-leggi-potenza-67966327.htm ... chissà!
Re: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...#4528 - pxnx - salvo - messinasalvatore@ymail.com
Re: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...
questo scarico dovrebbe essere il Roads Italia ... come vada non si sa ... non ho mai letto recensioni da nessuna parte per il tmax ... mentre qualcosa per le ktm 990 si ... ne erano soddisfatti ... ![]() ![]() Ultima modifica di eugenio60 il gio 29 ago 2013 11:34, modificato 1 volta in totale.
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Re: Giannelli Dark Vs Akrapovic ...#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2