Scarico 530 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scarico, link, resto, net, pertanto, sezione, regolamento, nuovi, jpg, buona, forum, https, presentazione, post
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scarico 530Ciao friends, chiedo consiglio su quale scarico indirizzarmi per il mio 530, vi aggiungo che ho montato l'ultimo vario Malossi e ho pure la trasmissione. Mi piace molto molto la termignoni tutta carbonio come estetica, ma come prestazioni paragonandola alla akrapovic com'è? A voi esperti la risposta, grazie.
Re: Scarico 530Ultima modifica di Cobra il lun 06 mag 2013 21:00, modificato 1 volta in totale.
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: R: Scarico 530#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: Scarico 530![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Scarico 530![]() ![]() ![]() Ciao dariotto, ti do il benvenuto nel nostro forum ma prima di interagire bisogna effettuare una presentazione nella sezione nuovi iscritti (come da regolamento nonchè buona norma comportamentale) resto pertanto in attesa della tua regolarizzazione... Questo è il link: posting.php?mode=post&f=2 #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1