Scarico Akrapovic Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scarico, akrapovic, sound, ciclistica, differenze, accorciando, dbkiller, ottengono
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Scarico Akrapovic![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Scarico Akrapovicma il mio e trascritto..mi spiego ho un techmax uscito dalla yamaha nuovo gia con l akrapovic data in allestimento sportivo da loro..infatti mi hanno dato un libriccin piccolo dell akrapovic e tutto mi hanno pure detto ke quando mi fermano se mai mi dovrebbero dire qualcosa per lo scarico gli devo far vedere questa attestazione dell akrapovic ke è omologata e nel libretto prescritta..in questa situazione togliendo il dbkiller ho problemi cn la leggi quindi??
Re: Scarico Akrapovic#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Scarico Akrapovic
salvo hai ragione ke se trovi il preciso ti da problemi,ma sulla seconda parte forse ti sbagli...io ho qsto stampato,nell'auto e nello scooter ke porto semrpe cn me insieme a tanti altri decreti ministeriali simili sul tuning auto/moto ![]() ![]() #3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06
TOPO & TORTUGA for ever
Re: Scarico AkrapovicNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1