consiglio scarico Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tutti, che, consiglio, scarico, titanio, quello, sbk, lungo, leonvici, bene, voi, molto, consigliate, vende, buon
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: consiglio scarico#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio scarico#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: consiglio scarico![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio scaricomirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: consiglio scarico#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio scarico#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: consiglio scaricoper quanto riguarda l'omologazione il foglio di omologazione della casa costruttrice serve solo per farla omologare a libretto per omologarla sul libretto quel foglio serve altrimenti non la puoi omologare il costo più o meno si aggire sui 70 80euro ma nn conviene perche se ti fermano loro nn sanno se è di serie o no anche se si vede nn possono dirti nulla possono solo mandarti a revisione e farti un verbale di 155euro però quando ti mandano a revisione non ti ritirano ne il libretto ne il mezzo ti mettono solo un timbro e poi vai a revesione dove vuoi tu se ne volete sapere di più chidetemi pure ![]() mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2