modifica e55 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sono, modifica, sul, per, effettuare, mio, lavoro, grazie, complicato, molto, fare, max, nuovo, tutti, salve
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: concetto87, ovetto, riccardo, supersalvo, maverik, delirio, Devil65, maurizio57, marco t-max
Re: modifica e55#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: modifica e55Ciao, ![]() in merito alla modifica di cui parli, la cosa non è complicata se ne hai la capacità e gli attrezzi necessari. Se invece non ne sei capace, dovrai necessariamente rivolgerti ad una persona che ti faccia questo lavoro. Se mi dai il tuo indirizzo di posta ti mando in allegato come si effettua questa modifica. Aggiunto dopo: contatta [click]https://www.tmaxfriends.it/phpBB3/memberlist.php?mode=viewprofile&u=50[/click] è della tua zona, sicuramente ti può aiutare. Ciao. ![]()
Re: modifica e55
Ciao, sono nuovo anche io, UN SALUTONE A TUTTI ![]() ![]() ![]() Anche io sarei interessato alla modifica sul mio tmax '07, puoi aiutare anche me? ![]() Ti ringrazio ![]() ![]() #0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
![]()
Commenta con Facebook
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3