SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
completo, con, una, max, hexacone, remus, sistema, per, yamaha, ciò, anzi, accaduto, molto, che, dicevano
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Seguito: cosimo tmax08, .::Ultimo::., ovetto, Onivas, riccardo
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08ciao carissimo io posso darti una mano raccon. la mia esperienza.. tuttora il mio tmax ha lo stesso variatore con la stessa grammatura del tuo ma con rasamento poche settimane fa... comprai uno scarico completo termignoni,,tutti mi dicevano che avrei perso molto in ripresa, ma ciò nn è accaduto anzi......è una bomba....quando la fisserai cerca di tenerla quanto piu alta possibile, fa un bel effetto...ti saluto a presto.. ![]() ![]() ![]()
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08#0070 picchio-by-carmelo- tmax black max 06...un amore a prima vista!!!!!!!
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08Ciao, se posso darti un consiglio spassionato, cerca di evitare di utilizzare rulli di peso differente, perchè alla lunga si rovina il variatore, inoltre non hai una apertura del variatore uniforme e tenderai a consumare i rulli in modo anomalo. In genere si mettono di peso differente se la grammatura è molto simile, ma 2grammi di differenza non fanno lavorare il vario in modo adeguato. E cmq, siccome monti lo scaricozzo, potresti utilizzare tutti da 16g e vedi come va, poi ti rendi conto subito se sono troppo leggeri, perchè in genere sale molto di giri e non hai molta trazione, al conrario se sno pesanti senti che lo scooter ha difficoltà a salire di giri, per cui, essendo questo un gusto personale, devi provare e vedere come lo preferisci, cioè se ti piace che salga molto di giri o che abbia una progressione lenta ma un buon allungo. Al massimo, potresti optare per una via di mezzo, e con un trapano e una punta adeguata togli del materiale nella parte interna dei rulli più pesanti, e con l'aiuto di un bilancino di precisione, li fai tutti identici ![]() #0067 - Willy
![]() ![]()
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08#127 - Onivas - Savino - T-Max 2008 Stealth Metal
![]() Cosa vuoi di più dalla vita... un lucano....!!!
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: SISTEMA COMPLETO REMUS HEXACONE PER YAMAHA T-MAX 500 '08# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2