IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ragazzi, sempre, notturna, inviato, costiera, edizione, tmax, com, più, raduno, friends, tapatalk, buongiorno, utilizzando Re: IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNABella ragazzi ![]() ![]() Ma faccio a tutti i partecipanti e agli inventori di questa vera e propria manifestazione, i miei complimenti per un evento che anno dopo anno va sempre più affermandosi divenendo un tradizionale e riuscitissimo appuntamento estivo irrinunciabile, un vero e proprio "Festival del Tmax" ![]() E per allietarsi.. una graziosa canzoncina, per ricordarci che chi molto più e chi molto meno, pur invecchiando rimane sempre un bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. ![]()
Re: IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNAGrazie per i complimenti Salvatore ![]() Naturalmente mi dispiace che non sarai dei nostri, mi auguro comunque di rivederti quanto prima. ![]() Un abbraccio. Lista aggiornata!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |