.::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::. Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, inviato, tapatalk, puglia, tmaxfriends, buongiorno, nazionale, amici, friends Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.Presidente caro lo sai che anche io ci tengo a venire e riabbracciarti dopo tanto Tempo ma con il lavoro che faccio x via dei turni non posso pianificare nulla :-(:-( una promessa sento di fartela farò l impossibile e mi attrezzerò anche per far miracoli x esserci:-):-) un abbraccio di cuore carissimo e stimatissimo presidentissimo :-):-) Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk #3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
@The power and nothing whithout control@
Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.Idem come fabrizio. Ma gia sapete che se riesco a venire non mi importa d mangiare o dormire o altro ... Dormo fuori e mangio al mcdonald... Vorrei esserci proprio perche mancare sarebbe imperdonabile ... Appena posso contatto il presidente sull'adesione. Un abbraccio a tutti Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk Pepe Tancredig #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.@peppetancredi e hankook amici so bene che farete il possibile per essere presenti, io conto di passare un bel weekend in compagnia di amici veri e sinceri e voi in quanto tali non potete mancare... vi aspetto per riabbracciarvi! Voglio anche approfittare per sollecitare tutti coloro che sono interessati a presenziare, dobbiamo bloccare le camere e rimangono pochi giorni per dare conferma all'hotel.. #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.#1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it
Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
cibau76@tmaxfriends.it
Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.Buongiorno a tutti i Sono a ricordarvi che ormai mancano poche settimane all'evento. Ma purtroppo per gli impegni presi con le varie strutture e per la mia serietà e responsabilità nell'organizzare e gestire al meglio la riuscita di tale evento vorrei per l'ennesima volta ricordare tutti a coloro che hanno deciso e dato l'adesione e avrebbero dovuto almeno dare l'acconto,di regolarizzare il tutto con il proprio versamento della quota da lui scelta così da permettermi di poter gestire al meglio i miei impegni gestionali. Grazie a tutti
Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Re: .::RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS PUGLIA 2014::.Ciao a tutti i Friends, anche quest'anno ho una notevole voglia di rivedervi perchè girare con voi mi piace tantissimo. Quest'anno non potrò fare un paio di giorni come lo scorso Nazionale che per me è stato qualcosa di fantastico, ogni tanto mi rivedo il filmato per rivivere quelle strade stupende condivise con i vs T-Max, quindi farò solo la domenica 8 giugno col pacchetto blu. Effettuerò domattina il bonifico di 3 quote, la mia e quella di Enzo T-Max e zavorrina, e darò conferma telefonica all'amico Paolo 500 dell'avvenuto pagamento.
cibau76@tmaxfriends.it
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |