Raduno Ufficiale MONTI PICENTINI (30 Settembre 2012) Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, settembre, picentini, monti, ufficiale, moto, diavolo, alla, cos, successo Re: R: Raduno Ufficiale MONTI PICENTINI (30 Settembre 2012)#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Raduno Ufficiale MONTI PICENTINI (30 Settembre 2012)
Salve,mi dite quale il solito posto mi farebbe molto piace viaggiare sino a battipaglia in compagnia essendo il mio 2 raduno Grazie Tommimix
Re: Raduno Ufficiale MONTI PICENTINI (30 Settembre 2012)#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Raduno Ufficiale MONTI PICENTINI (30 Settembre 2012)No niente di particolare sospesa l assicurazione è tagliando da fare, se ne parla a marzo prossimo guardando il calendario pensavo che il lago di scanno era l'ultimo raduno e siccome non ci sono mai stato volevo esserci ma poi è stato rinviato " peccato",di quest altro appuntamento non ne sapevo assolutamente niente ( il pirata non mi ha accennato niente) mi sarebbe piaciuto venire anche con qualcuno di voi ma lavoro di pomeriggio quindi al massimo posso venire a salutarvi al punto d'incontro e prendere un caffè con voi e sempre un piacere. ![]() ![]() Team Diavolo
leovince- jcosta ![]() ![]() ![]()
Re: Raduno Ufficiale MONTI PICENTINI (30 Settembre 2012)#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Tommaso, come ti ha ribadito Gennaro, arriva al casello della Napoli Salerno dopo aver pagato, fermati al primo ponte che incontri. Siamo lì dalle 8,45 fino alle 9,00 in punto.... poi si parte. Per chi arriva dopo le 9,00, il punto d'incontro sarà direttamente Battipaglia...... inutile telefonare per fare aspettare il gruppo.... ![]() A domani ![]()
Re: Raduno Ufficiale MONTI PICENTINI (30 Settembre 2012)#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...voi che partite da Napoli vi incontrate alle ore 08:45 sotto il primo ponte dell' autostrada, subito dopo aver pagato il casello della Na / Sa. ![]() Aggiornato fin quì ![]() #1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Ok a domani ringrazio tutti i fridens x le risposte ![]() ![]() ![]() Tommimix
Re: Raduno Ufficiale MONTI PICENTINI (30 Settembre 2012)#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: R: Raduno Ufficiale MONTI PICENTINI (30 Settembre 2012)#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |