Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2° Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
amici, friends, credici, max, del, mio, iphone, tapatalk, dal, buona, digestione, inviato
Seguito: giòmax82, francoserpent, ovetto, .::Ultimo::., pirata, pierfulvio69, pecci1979, Vichingo, riccardo, peppucciotmax29
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2° #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 2°
Caro fratello Giuli, diciamo che mi sono solo lamentato un po', ma in realtà non ho detto che non contento della gg di lavoro la sera invece di riposare ho fatto anche Lunedì piscina 1800mt Martedì calcetto sotto al diluvio universale Mercoledì piscina 1650 mt Giovedì 10 km di corsa Venerdì crampi ai piedi Tutto questo con influenza e diarrea a gg alterni Non lo voglio capire che sto invecchiando, ma la vita è bella e va vissuta intensamente #0545 - Antonio
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |