Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3° Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
friends, del, amici, credici, max, serata, buona
Seguito: ovetto, .::Ultimo::., francoserpent, Pieroblack, giòmax82, riccardo, pirata
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°buona serata a te Ovetto, pensavo , visto che eravamo in pochi nella foto che avrei avuto un poco di lustro anche io invece la foto e stata tagliata o non pubblicata............ La prossima giornata in pista verrò anche io in tuta e poi magari avrò l'onore di essere tra i pubblicati..... Comunque forse e vero che non mi conosceva nessuno però........ in ogni caso nessun problema, non tutti possiamo essere simpatici a tutti....forse. Aspetto con pazienza risposte. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3° #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°
Qui siamo sul Tmaxfriends...tutti siamo fratelli!!! ![]() Cmq su FB ci sono tutte le foto che desideri...anche sul mio profilo!!! ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
sera a tutti raga' marton mi sa' che c'e' in giro questo virus della bronchite ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
MARCO, speravo di essere stato chiaro nel mio messaggio privato che ti ho spedito ieri dopo averti letto. Ieri sera stesso alle 21,42 ti ho inviato una mail in cui allegavo tre foto solamente che ti riguardano, in quanto ad altissima risoluzione ed avrei dovuto inviartene almeno 6/7 per passarti tutte quelle che avrei voluto farti pervenire. Purtroppo come ti suggerivo già nel mp dovresti registrarti su fb per vederle tutte le foto, sono almeno 350. Qui nessuno vuole discriminare nessuno anzi della condivisione ne traiamo forza xkè come dice Simone, sul tmaxfriends, siamo tutti fratelli. Per favore dammi conferma della ricezione della mia mail, grazie ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |