commenti Facebook
Tutto quello che è estraneo al Tmax ed al TmaxFriends.
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
quote, che, sia, con, influenza, una, donne, friends, fratello, uno, straccio, appena, noi, prestissimo, passerà
Seguito: giòmax82, francoserpent, ovetto, .::Ultimo::., pirata, pierfulvio69, pecci1979, Vichingo, riccardo, peppucciotmax29
da giuli » dom 27 gen 2013 15:57
marton ha scritto:giuli ha scritto:Buona domenica a tutti voi, Amic friends, stamattina dopo una trentina d'anni di totale immunità ho rivisto la febbre sul mio termometro. Qualcuno mi spiega poi come mai con quasi 38°, un uomo viene ridotto uno straccio e invece le donne con 40° sono  appena appena UN PO' sottotono? Mah....
Caro Giuseppe, premetto che mi dispiace che ti sia beccato l'influenza e ti auguro una rapidissima guarigione, non so quale sia la differenza, la natura umana a volte é contraddittoria, noi uomini così forti ma deboli di fronte una semplice influenza, le donne deboli nella loro struttura ma forti più di noi nell'affrontare le avversità. Alla fine penso che questo mondo, senza la fusione di questi due elementi, non avrebbe modo di esistere.
Fratello Antonio , l'influenza passerà prestissimo ma almeno ci ha dato motivo di sottolineare qualcosa di importante, che condivido completamente...sei un grande! E comunque....... W LE DONNE! capocatana ha scritto: @ Giuli fratello so cosa vuoi dire con il sentirsi uno straccio ... Anche se io ho la soglia di sensibilità più alta la sento quando arriva almeno a 39 ... Spero sia quella veloce 2 gg e via in ogni caso combatti guerriero!!
Fratello Ciccio, passerà prestissimo, c'è gia in corso un'acerrima battaglia tra il virus ed i miei anticorpi guerrieri che pare stiano avendo la meglio
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
-

giuli
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
-

Frank-Manu
- TMAXER

-
Informazioni utente

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da Bymax73 » lun 28 gen 2013 08:51
Buongiorno a tutti friends Stamattina tagliando alla macchina che penso di aver superato abbondantemente i km. A più tardi Friends Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo- Tmax WhiteMax  c'ero  c'ero  IO CERO 
-

Bymax73
- Collaboratore di Zona

-
Informazioni utente
- Gruppo: Staff organiz. Raduni

-