Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3° Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
amici, friends, credici, max, del, tapatalk, htc, buon, pranzo
Seguito: ovetto, .::Ultimo::., francoserpent, Pieroblack, giòmax82, riccardo, pirata
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°Buonasera e buona cena a tutti i friends di buona volontà. Poco fa ho sentito al telefono mio fratello Ciccio capocatana e con l'autorizzazione di Daniela, sua moglie, in occasione della pistata, dormiremo insieme in un lettone matrimoniale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°buona cene a tutti raga' oggi ho avuto la conferma dal mio meccanico e soprattutto amico(che e' la cosa piu' importante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come fine settimana nn c'e' male..ora sono costretto per suo utilissimo consiglio di cercare un ottimo motore per poter sostenere la ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: R: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: Amici del T MAX FRIENDS 2000CREDICI/ 3°#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |