Da parte mia e da parte di tutto il Tmaxfriends esprimo il più profondo dolore per la morte di Andrea e lascio alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze.
Riposa In Pace.

Andrea Antonelli Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
andrea, antonelli, xyk, opq, img, jpg, del, più, parte, che, sua, una, nel, esprimo, tmaxfriends
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Andrea AntonelliCome tutti ormai sappiamo, nella giornata di Domenica si è consumata una grave Tragedia nel Gp di Mosca in Superbike, categoria Supersport. L’italiano Andrea Antonelli, 25enne di Castiglione del Lago, ha perso il controllo della sua Kawasaki, sotto una pioggia battente nel corso del primo giro, è caduto ed è stato investito dalla Honda di Lorenzo Zanetti, che non è riuscito ad evitarlo colpendo il casco di Antonelli in un impatto violentissimo che è costato la vita al nostro giovane pilota. Da parte mia e da parte di tutto il Tmaxfriends esprimo il più profondo dolore per la morte di Andrea e lascio alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze. Riposa In Pace. ![]() ![]()
Re: R: Andrea Antonelli![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Andrea Antonelli#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Andrea Antonelli#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: Andrea Antonelli#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Andrea Antonelli#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Andrea Antonelli#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: Andrea Antonelli#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1