viti carter laterali... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
laterali, viti, carter, costano, ciao, care, cosi, yamaha, con, scritto, giro, trovarle, meno, tutti, modo
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: viti carter laterali...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: viti carter laterali...#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: viti carter laterali...No in farmacia.... Hahahha certo ovviamente in una Ferramenta abbastanza fornita c'è ne sono di vari prezzi e qualità ... L'importante ceh lo prendi da mezzo pollice con l'innesto per le esagonali... In modo che se avrai bisogno di svitare un bullone basta inserire la bussola ... Io l'ho preso 60€ comunque è molto semplice da usare monti la punta che ti serve ... La spingi sulla vite ed inizi a ruotare come se lo devi svitare ... Quando arrivi al punto di trazione prendi il martello è dai un colpo secco ... Svita qualsiasi cosa ... Sarebbe questo Qui come si usa ![]() Sent from i phone 6 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: R: viti carter laterali...Allora! dalla parte frizione questo cacciavite potrebbe andare bene perché le viti vanno direttamente avvitate alla coppa quindi il colpo che tu dai col martello prende bello tosto (si perché questo cacciavite se non ha il colpo bello duro non funziona come dovrebbe) dall'altra parte che le viti sono avv. sulla plastica, il colpo va a vuoto e se sono belle strette non le sviti neanche con questo e quindi per me è esagerato questo utensile (non me ne volere Ciccio). Io invece ho preso un inserto PZ3 l'ho limato un po' alla punta cosicche entra di più nella vite, dopo con un martelletto due colpetti ma giusto per far assestare l'inserto con il T tenendo premuto svito e il gioco e fatto ![]() Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: viti carter laterali...Frateeee se lo sai usare il colpo lo puoi dare anche con il palmo della mano ... L'utilità è quella di avere una certa pressione e rotazione allo stesso momento... Comunque... io l'ho preso per il forcellone posteriore... Quelle non le sviti facilmente e sopratutto senza rovinare la testa della testa Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: viti carter laterali...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: viti carter laterali...#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2