GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
staff, grave, componente, lutto, mio, tapatalk, dal, con, condoglianze, sentite, massimo, inviato
38 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: .::Ultimo::., giòmax82, Domenico Tragni, peppucciotmax29, francoserpent, pirata
Re: R: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Re: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
![]() THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER ![]()
Re: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFFNon potendo essere vicino a te in questa triste circostanza sappi che il mio cuore è con te. - Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. - Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. sentite condoglianze amico mio Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk #1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-
![]() ![]() [marquee=] ![]() ...nel dubbio accellera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF#0245 alias Corrado - Silver metallic 2007
Sicily Friends Group
Re: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFFVivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFF#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFFRagazzi scusate il ritardo ma solo ora è finito il Calvario (per modo di dire). Vorrei ringraziare tutti quanti che anche se solo via telematica, mi avete fatto sentire il vostro calore / affetto. Un ringraziamento particolare lo faccio agli amici Campani che grazie all'aiuto di Salvo77 mi hanno fatto recapitare un bel cesto di fiori con su scritto "Gli amici Campani". Devo dire che è stato un bel gesto Grazie amici grazie a tutti ![]() ![]() #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: GRAVE LUTTO COMPONENTE STAFFcapellino____Tmax08_____blak_____sghizzato_______
Commenta con Facebook
38 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3