ritirato ieri, primo problema Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ritirato, problema, ieri, primo, solo, crolla, contagiri, mio, tapatalk, salvogt, quadro, dal, inviato, quando, azzerano
33 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: R: ritirato ieri, primo problema![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: ritirato ieri, primo problemaProva a controllare le pipette delle candele se sono messe bene ed i fili se sono avvitati bene alle pipette. . E vedi se gli spinotti della bobina sono messi bene e se fanno contatto bene.... conosco una persona che ha avuto un problema simile ed è impazzito per due giorni.. vero vjncy??? ![]() Inviato dal mio SalvoGT-I9300 & Tapatalk 2 ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R: ritirato ieri, primo problema![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ritirato ieri, primo problemaho fatto altre prove: quella del tasto rosso in velocità...no, la sensazione è diversa, premendo il tasto rosso non sento il freno motore mentre nel mio caso lo sento ricordo che appena prima di fare questa provo ero in autostrada e l'indicatore della temperatura del refrigerante è sceso per un attimo dalla tacchetta centrale a quella immediatamente prima, poi si è verificato lo spegnimento in velocità. ho lasciato l'acceleratore e poi ha ripreso... sto impazzendo
Re: ritirato ieri, primo problemaDa che ho capito la strumentazione va a zero ma il motore non si spegne, ma è come se andasse a minimo, perchè la sensazione provata non è la stessa di quando si mette su OFF l'interruttore di spegnimento. Salvo, ho detto che poteva essere la pompa benzina perchè magari a quella velocità si ottiene una pressione benzina tale che la pompa non riesce più a spingere bene e si blocca; poi magari, calando il gas, la pressione fornita dalla pompa diminuisce e la pompa riprende a funzionare. dici che non potrebbe essere? per quanto riguarda la parte elettrica direi che dovresti controllare: pipette candele (per sicurezza cambiale insieme ai cavi e metti candele nuove) bobina elettronica sonda lambda [marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Commenta con Facebook
33 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3