Vorrei prendermi una yamaha xj6
Accetto opinioni e consigli! Ciao
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valutazione del mio Tmax 2011 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, inviato, tmax, mio, del, valutazione
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Valutazione del mio Tmax 2011Ciao amici come avrete capito dal titolo voglio vendere il mio tmax del 2011 per passaggio a moto. Vorrei capire insieme a voi quale sarebbe il prezzo giusto considerando che si tratta di un mezzo comprato nuovo e con cui ho fatto solo 9000km. Ho aggiunto solo variatore e scarico akrapovic. Vorrei prendermi una yamaha xj6 Accetto opinioni e consigli! Ciao Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Valutazione del mio Tmax 2011#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Valutazione del mio Tmax 2011#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Valutazione del mio Tmax 2011#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Valutazione del mio Tmax 2011#3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Valutazione del mio Tmax 2011Giovanni qualsiasi moto tu prenda (non superiore a 600 cc) rispetto al T Max avrai in più solamente la velocità finale ma per contro perderai spunto, comodità, consumi ridotti, sottosella, ecc ecc... Credi realmente che valga la pena sostituire il MOSTRO del T Max con una motocicletta?! ![]() #4388 - Frank&Manu
Re: Valutazione del mio Tmax 2011Certo la mancanza di un porta oggetti, la comodità in paese non avendo marce da cambiare non è poco e lo capisco. La moto è uno stile di vita o si accettano tutti i disagi che comporta o si continua ad usare lo scooter. Questo è chiaro.. Io peró sono molto combattuto ho sempre pensato da motociclista, non mi interessano le scarpe consumate o scendere in un locale con l abbigliamento da moto..per me conta solo il viaggio e le emozioni che ti regala! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk #3354 - giovispi - Giovanni - TMax 2011 Midnight Black
Re: Valutazione del mio Tmax 2011L'abbigliamento d moto Lo usa pure ki ha il tmax... Ma come hai detto sono due cose diverse qui siamo tutti per tmax, e un scambio per una moto lo faremo solo in casi extremissimmoo!!Cmq la decisione è sempre tua... Allora modello 2011, 9000km 3800€ tratt.. con le modifiche potresti arrivare a 4000€ sarebbe un prezzo giusto,po variare Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Ultima modifica di albiredbull87 il mer 21 mag 2014 21:34, modificato 1 volta in totale.
Commenta con Facebook
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2