CENTRALINA RAPID BIKE EASY Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
questa, http, centralina, easy, rapid, bike, saluto, presentazione, nuovi, html, https, jpg, buona, tmax, forum
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
CENTRALINA RAPID BIKE EASYNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: CENTRALINA RAPID BIKE EASYCiao Valter..M sono informato un pò d questa centralina..Ci sono tre modelli. Easy, evo e racing. La Easy e quella k pò andare sia per il prezzo /prestazioni.. Ma a quanto pare fa caprici con il funzionamento, e un po' difettosa.conosco ki la montato sulla moto e nn stato soddisfatto..sul tmax nn so dirti.. Mi affido più a una dynojet power commander.. Spero essere stato d aiuto =) Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Re: CENTRALINA RAPID BIKE EASY#14534 - Elisanicole-2008 - Stefano
560 Forever - giusto quei 50 cv e oltre
Re: CENTRALINA RAPID BIKE EASY#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: CENTRALINA RAPID BIKE EASY#14534 - Elisanicole-2008 - Stefano
560 Forever - giusto quei 50 cv e oltre
Re: CENTRALINA RAPID BIKE EASY#4377 - Sballavicè - Vincenzo - T-Max IBRIDO 02/07 Blue Stone
![]() THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXER ![]()
Re: CENTRALINA RAPID BIKE EASY#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: CENTRALINA RAPID BIKE EASYciao a tutti chi mi puo' aiutare..?? io ho comprato questa centralina ma la versione evo e' nel pacchetto non c'e' il cavo per la connessione al pc che da una parte e' una normale usb dall'altra uno spinotto... dunque il suddetto cavo mi costerebbe 50 eur chi potrebbe darmi lo schema che con 2 eur me lo costruisco da me? grazie saluto
Re: R: CENTRALINA RAPID BIKE EASY![]() ![]() ![]() Ciao amborem, ti do il benvenuto nel nostro forum ma prima di interagire bisogna effettuare una presentazione nella sezione nuovi iscritti (come da regolamento nonchè buona norma comportamentale) quindi resto in attesa della tua regolarizzazione... Questo è il link: posting.php?mode=post&f=2 #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1