Tmax che scoppietta Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tmax, che, scoppietta, domenica, mezzo, candela, prima, premetto, imbrattata, secca, altra, fermo, problema, simile, grazie
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tmax che scoppiettaBuona sera ragazzi,domenica il mio tmax ha iniziato a scoppiettare, non andava proprio, oggi ho smontato le candele perché credevo fossero quelle ma le ho sostituite senza risultato,una candela e secca e l'altra e imbrattata, premetto che il mezzo prima di domenica e rimasto fermo 5 mesi, avete mai riscontrato un problema simile??? Un grazie anticipato
Re: Tmax che scoppiettaNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Tmax che scoppietta#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Tmax che scoppietta![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Tmax che scoppietta#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Tmax che scoppietta![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
12 messaggi
• Pagina 1 di 1