non riesco a svitarla è durissima hò provato a mano con la pistola elettrica quella dei gommisti,ma niente da fare

io hò pensato che visto che lo scooter è del 2008 ed il vario è ancora originale,magari ha fatto tipo un pò di ossido?
aiutatemi

vite variatore Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
vite, che, variatore, non, fatto, niente, fare, tribulato, del, con, voi, visto, pensato, scooter, ancora
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
vite variatoreciao ragazzi son sempre io. oggi hò tribulato con la vite del variatore ed alla fine non cè stato niente da fare. non riesco a svitarla è durissima hò provato a mano con la pistola elettrica quella dei gommisti,ma niente da fare ![]() ![]() io hò pensato che visto che lo scooter è del 2008 ed il vario è ancora originale,magari ha fatto tipo un pò di ossido? aiutatemi ![]()
Re: R: vite variatore#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: vite variatore#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
![]() ![]()
![]() ![]()
![]() ![]()
Re: vite variatore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: vite variatore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: vite variatoreè successo anche a me con il vario montato da un concessionario yamaha........comunque....... dovete essete in due......... uno tiene la chiave blocca variatore e laltro svita con la chiave da 29..... la chiave la infili in un tubo da un metro....poi pian piano con il peso del corpo fai forza/ leva sul tubo...... il dado da 29 deve muovesri di 1o2 mm poi viene.... non usare la forza bruta con lalbero non si scherza........ io non usesere i vari wd40 fono da carrozziere ecc... ecc.... il mio non veniva neanche con la pistola da gommista che usava sui trattori e i camion...... in quel modo e venuto ma ci vuole forza tempo e pazienza .......non viene al primo colpo........ insisti ma...... CON GIUDIZIO ![]() ![]() ![]() T max 10 all back
Re: vite variatore![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3