Pneumatici Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pneumatici, resto, link, net, sezione, attesa, carlo, regolamento, post, jpg, buona, forum, https, nuovi, presentazione
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: R: Pneumatici#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: PneumaticiAlex io le ho provate per scelta personale e non perché mi sono state proposte dal gommista e ti posso dire che: Metzler entrano subito in temperatura, ma non sono un gran che in curva, come appena inclini mantengono bene poi come provi a scendere dove ho osato solo con bridgestone e dunlop perdono aderenza, sono molto dure e invecchiano subito appena 3000 km, non ho trovato tutto questo grande rifiuto all'acqua, come dicono dal sito. La mia classifica gomme per T-Max: Bridgestone Dunlop e niente più Ps ho provato Michelin Pirelli metzler dunlop bridgestone #0545 - Antonio
Re: R: Pneumatici![]() ![]() ![]() Ciao Carlo-Asr, ti do il benvenuto nel nostro forum ma prima di interagire bisogna effettuare una presentazione nella sezione nuovi iscritti (come da regolamento nonchè buona norma comportamentale) quindi resto in attesa della tua regolarizzazione ![]() Questo è il link: posting.php?mode=post&f=2 #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Commenta con Facebook
11 messaggi
• Pagina 1 di 1