variatore Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, grammatura, grazie, rulli, dei, montare, che, tutti, salve, volevo, sapere, marmitta, con, akrapovic
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: variatoreCiao a tutti sono nuovo e non so ancora bene come funziona volevo sapere da voi che siete piu esperti di me su delle modifiche che ho fatto sul mio t max ve le descrivo:variatore mhr rulli da 15 correttore di coppia centralina pawuer commander filtro aria bmc da voi volevo sapere facendo la modifica la e 55 guadagno ancora qualcosa come prestazioni o no visto che la marmitta e originale grazie x il momento a tutti e chi la fa io sono di vimercate ciao a tutti ![]()
Re: R: variatore
Ciao e benvenuto tra noi. Per prina cosa dovresti effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione " nuovi iscritti " poi potrai avere tutte le risposte delle quali hai bisogno... ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: variatoreAlex con una scarico come Akrapovic, se ti interessa andare non oltre i 170km\h puoi tranquillamente mettere un malossi mhr vanno tutti i modelli, c'e qualke difetto sul black, non acquistare quello altri sono tutti performanti. I rulli vanno bene i 13g della top performace. Se qualke tuo amico ha il Polini evo3 e ti consiglia quello, bè non sbagliano è un'ottimo prodotto ma difficile da tarare, diciano con uno scarico come il tuo forse un compromesso lo trovi TMAX UN'ESPERIENZA UNICA
Commenta con Facebook
6 messaggi
• Pagina 1 di 1