La Musica che ci fa sognare.... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sognare, com, musica, che, anno, note, altri, questa, https, già, ultimo, raduno, tapatalk, buona, amici
Seguito: mirymax, giòmax82, francoserpent, .::Ultimo::., riccardo, marco85, darko70, Cobra, peppucciotmax29, pirata, GTMAX24
Re: La Musica che ci fa sognare....#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: La Musica che ci fa sognare....#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO io c'ero!
Re: La Musica che ci fa sognare....#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: La Musica che ci fa sognare....#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: La Musica che ci fa sognare....ti propongo questa di Gotye ... l'adoro sopratutto quando voglio stare per fatti miei .... istruzioni per l'uso? volume a palla !!!! Link #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: La Musica che ci fa sognare....#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: La Musica che ci fa sognare....Amici ultimamente questi talent mi mi prendono proprio ., capaci farmi salire i brividi , vi propongo questo video del talent the voice holland ... vi sorprendera parecchio sopratutto la faccia Ziggi marley Figlio del grande bob Link #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: La Musica che ci fa sognare....Ragazzi! a proposito di musica.. [emoji14] Siete già fan di "GioEle Music Events"? Nooo?? .. e cosa state aspettando? http://www.facebook.com/gioelemusicevents Io ed Elena aspettiamo il vostro Mi Piace e chissà magari quest'anno al raduno calabrese (gli altri non so se potremmo esserci) vi faremo sentire un pò di buona musica dal vivo! ;)
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |