News di resoconti raduni e incontri 2014
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 29 mar 2024 11:11

News News di resoconti raduni e incontri 2014

Mappa sito di resoconti raduni e incontri 2014 » Forum : resoconti raduni e incontri 2014

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

I Babbi Natale del Tmaxfriends

Carissimi amici, soci, utenti e simpatizzanti del Tmaxfriends, di seguito il video realizzato da Nino O'Spagnuol di questa bellissima iniziativa del nostro Club..
Siamo felici di essere riusciti a donare qualche sorriso a tutti i bambini, sopratutto quelli più bisognosi. :victory:
Spero che sarete fieri di noi e spero sopratutto che per il prossimo anno possiamo ingrandire questa bella manifestazione.
Naturalmente ringrazio tutti coloro che hanno preso ...
Leggi altro : I Babbi Natale del Tmaxfriends | Visite : 7379 | Risposte : 8


RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014

:friends: ECCO LE FOTO LIVE :friends:

Per i commenti bisogna aspettare che finiscono.... SE finiscono :lol: :lol: .... :victory: :victory: ...
Leggi altro : RESOCONTO PRANZO DI NATALE 2014 | Visite : 15220 | Risposte : 41


Resoconto Pista/Raduno 19/10/2014

Ecco qui il resoconto...

Marco Tmax:
Buongiorno fratelli.
Inizio io a scrivere e poi qualche moderatore di buona volontà farà il suo lavoro...
Innanzitutto un grazie particolare và al carissimo Simone (Ovetto) per avere organizzato la tanto anelata pistata di fine anno. ...
Poi ringrazio i compagni di gazebo messinesi che sono stati moooolto disponibili e amichevoli e aggiungo simpatici .
Non posso assolutamente dimenticare il caro Francesco (Capocatana) e la dolcissima Dany (moglie di...). ...
Leggi altro : Resoconto Pista/Raduno 19/10/2014 | Visite : 3120 | Risposte : 1


RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014

Visto che non posso essere dei vostri...mi accontento aprendovi il resoconto :biker: :biker: :biker:
DIVERTITEVI E W IL TMAXFRIENDS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:friends: :friends: :friends: ...
Leggi altro : RESOCONTO R.U. Interregionale Lamezia Terme 21.09.2014 | Visite : 56565 | Risposte : 38


Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014

Salve amici :bye:

Quello di oggi é stato un bellissimo raduno.. non ero mai stato al Parco Nazionale del Pollino e sono rimasto incantato nel vedere tante bellezze naturali ... la foresta che abbiamo attraversato mi affascinava, i monti altissimi e l'aria pulita che si respirava mi dava un senso di serenità, che di questi tempi aiuta..
Voglio ringraziare Massimo Bymax e Salvo77 per l'organizzazione ottima ed ...
Leggi altro : Resoconto R.U. al Parco Nazionale del Pollino 07/09/2014 | Visite : 6103 | Risposte : 6


Resoconto R.U. Sicilia "La notte bianca dei motori sull'Etna

Dato che la batteria del T Max oggi mi ha abbandonato colgo l'occasione per aprire il resoconto di questo magnifico raduno notturno del 2014 in Sicilia...
Leggi altro : Resoconto R.U. Sicilia "La notte bianca dei motori sull'Etna | Visite : 13861 | Risposte : 32


Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 Ragusa

In qualità di assente per cause di forza maggiore apro io il resoconto di questo magnifico raduno :victory:
Fateci vedere quello che state facendo e lo splendore dei vostri T Max nelle zone ragusane :friends:
Leggi altro : Resoconto Raduno Ufficiale Sicilia 27/07/2014 Ragusa | Visite : 5522 | Risposte : 11


resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014

imaggine1.jpg
:pirate: 151 mezzi 245 friends per una notturna organizzata al puntino nonostante avevamo curato tutto nel minimo particolare, senza ripeto senza lasciare nulla al caso, permessi, ristorante, locandine, scorta motociclistica della Polizia Municipale, e sopratutto il Ristorante.

1) ci viene negato la sosta in Piazza della Concordia per motivi di ordine Pubblico
2) il Comando dei Vigili di Salerno non può garantirci ne la scorta ne tantomeno il parcheggio soluzione all'ultimo ...
Leggi altro : resoconto IV^ EDIZIONE COSTIERA IN NOTTURNA 2014 | Visite : 19139 | Risposte : 16


RESCONTO Catania con TMAX MANIA

:friends: Ecco un po di foto dell'evento SICILIANO che si e' trnuto in collaborazione con TMAX MANIA grazie all'organizzazione impeccabile ed eccezionale di PEPPUCCIO TMAX :d_ok: :d_ok: :d_ok:

FOTO:
[url=https://www.facebook.com/onoranze :pugl: ...
Leggi altro : RESCONTO Catania con TMAX MANIA | Visite : 3971 | Risposte : 13


Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014.

Amici buongiorno e benvenuti nel resoconto di questo bellissimo Evento.
La prima Giornata di ieri é passata alla grande, amici, divertimento e panorami bellissimi ci hanno sbalordito, la puglia offre spettacoli naturali mozzafiato, seguiranno le foto on line dell'evento.
Vorrei pregare tutti gli amici che sono con noi di lasciare qui le loro foto.
A più tardi.
Grazie a tutti. :bye:

Amici ecco il video del Raduno ...
Leggi altro : Resoconto Raduno Nazionale Puglia 2014. | Visite : 44200 | Risposte : 44


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4280

cron