CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Vuoto al massimo : Centraline, elettronica ed impianto elettrico
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Vuoto al massimo

commenti Facebook

Parliamo di centraline elettroniche e dell'impianto elettrico in generale (xenon, lampade blu, luci led, ecc...)

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
massimo, vuoto, filtro, autostrada, parere, velocità, media, cari, buongiorno, tmax, tanto, benzina, acqua
Seguito: Tmaxnightmax

Vuoto al massimo

Messaggioda Tmaxnightmax » mer 02 set 2020 11:49,
utilizza » Mobile Safari 5.1 Mobile Safari 5.1 » iPhone iPhone » Risoluzione: 414 x 736 414 x 736.

Buongiorno cari colleghi Tmax,
Avrei bisogno di un parere tecnico prima che mi ammazzo in autostrada...ho notato che di tanto in tanto il mio Tmax quando sono ad una velocità media di 150/160 e talvolta al massimo ha un vuoto momentaneo e poi riprende a correre normalmente...mi succede raramente ma mi fido de vostro parere.
Grazie anticipatamente
Avatar utente
Tmaxnightmax

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Vuoto al massimo

Messaggioda Tmaxnightmax » mer 02 set 2020 23:45,
utilizza » Mobile Safari 5.1 Mobile Safari 5.1 » iPhone iPhone » Risoluzione: 414 x 736 414 x 736.

Nessuno sa aiutarmi?
Avatar utente
Tmaxnightmax

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Vuoto al massimo

Messaggioda Tormax » gio 24 set 2020 12:37,
utilizza » Firefox Firefox » Windows XP Windows XP » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

Da come descrivi... presumo un ammanco di alimentazione, potresti avere il filtro benzina sporco o residui (anche di acqua) di sporcizia che "circolano" nel serbatoio.
"Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. :fuck:
Avatar utente
Tormax

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Centraline, elettronica ed impianto elettrico

cron