(NA) MOLO BEVERELLO DOMENICA 10.11.2013 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
domenica, beverello, molo, per, napoli, saluto, spezia, alla, trasferisce, lavoro, liguria, colazione, via, quindi, ragazzi
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: (NA) MOLO BEVERELLO DOMENICA 10.11.2013![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: (NA) MOLO BEVERELLO DOMENICA 10.11.2013#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: (NA) MOLO BEVERELLO DOMENICA 10.11.2013Peccato che sn di turno ... Una colazione con voi non la rifiutavo .... Ma soprattutto salutare salvo a cui faccio i miei migliori auguri per questo lavoro ... Inviato da mio iPad2 usando Tapatalk Pepe Tancredig #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: (NA) MOLO BEVERELLO DOMENICA 10.11.2013#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: (NA) MOLO BEVERELLO DOMENICA 10.11.2013Caro Salvo purtroppo su quel molo non non ci sarò nemmeno io ma se parti da Palermo conto di farti incontrare sul traghetto con un altro mio amico/compaesano simpaticissimo, neo possessore di un tmax 2006 come il tuo! Inutile ricordarti quanto la ns isola perde con questo tuo trasferimento, ma voglio immaginare, come ebbi già a dirti qualche tempo fa, solo il lato buono della cosa per te e la tua famiglia e che seminerai la tua/nostra passione per il tmax, anche in terra ligure. Un forte abbraccio e in bocca al lupo a te, Riccarda e Leo.... per tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: (NA) MOLO BEVERELLO DOMENICA 10.11.2013al 90 % e a malincuore veniamo in macchina, io sono impossibilitato al Tmax, il dottore me lo ha vietato, sto facendo una cura contro la bronchite e vorrei riprendermi ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1