commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, non, sughero, cambiano, solo, mentre, frizione, rimontare, aiuto, una, nel, dubbio, gioco, eppure, mosso
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1320
da birbo13 » lun 04 nov 2013 22:41
Abbiate pazienza un paio di cose: Una è un dubbio, l'ultimo disco con sughero solo da una parte qualcuno si ricorda se il sughero sta in alto o in basso (guardandola da sopra mentre si montano i dschi)? Purtroppo mi è preso un dubbio che mi si sia rigirato mentre le toglievo e le appoggiavo per poi copiare l'ordine di rispristino! Ma soprattutto nel provare a rimontarla, appena ingrana il mille righe (nella posizione giusta precedentemente segnata) non mi va piu avanti, probabilmente nel momento in cui devo ingranare gli ingranaggi (scusate il gioco di parole) eppure nonavevo mosso niente, avete qualche consiglio!! A proposito non sono proprio riuscito a trovare i 2 oring olio, alla yamaha mi dicono che di solito non le cambiano, cambiano solo i 3 dell'acqua.... che ne dite le lascio cosi? Grazie
-

birbo13
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da birbo13 » mar 05 nov 2013 15:53
Mi era gia caduto..... nella bacinella dell'olio!! Perefetto ho rismontato per tranquillita ma erano montati bene! A proposito ho scoperto poi che per reinserirla non serve smontare secondaria ma basta muovere solo un po la ruota posteriore e ingrana! Grazie di nuovo a tutti Ciao
-

birbo13
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-