su consiglio di Pirata e company,
scrivo qui per porvi il mio "problema"...
io ho un T-Max 2002 e ora monto:
Scarico E55 appsitamente modificato
multivar 2000 a 8 rulli tornito a -1.5mm
rulli Yamaha alleggeriti da 13.2 grammi
contropuleggia tornita sempre a -1.5mm
carburatori originali con viti di regolazione minimo svitate di 2 giri dal tutto avvitato.
queste sono le uniche cose che ho fatto per ora, solo che il mio max non ne vuole sapere di passare i 160 orai...
a 160 in salita, discesa, in piano, conto vento, con vento a favore lui si pianta e non và piu....
devo però pur dire che in ripresa ha uno scatto bruciante,
ma in velocità mi delude non poco...

ora io dispongo anche di un cuscinetto SKf con due rasamenti piani da 1 mm cad.,
praticamente il sostituto economico allo Spring betella..
in questi giorni sarei tentato di montare una molla IE con questo cuscinetto (alto 5 mm in tot per contro i 4 mm dello spring)
ma non sò se poi il gioco valga la candela...
qui il problema della velocità è sicuramente imputabile a qualcosa d'altro...
ma io non sò dove battere la testa...
datemi aiuto, consiglio su come "slegare" il mio Max!!!
il fondoscala sarebbe un sogno (per mè...

grazie !!
