rapporti coa 5% Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
rapporti, coa, piu, sono, kili, secondo, dietro, siamo, voi, affidabilita, tranquillo, stare, posso, moglie, avro
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: rapporti coa 5%questi rapporti nonostante siano più lunghi del 5%, sfruttano la loro leggerezza e scorrevolezza ![]() ![]() per la sicurezza basta cambiare catena e olio trasmissione ogni 5000km è dovresti stare tranquillo.... ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: rapporti coa 5%
Affidabilità zero, sono pezzi da corsa, vanno come pezzi da corsa, la manutenzione è quella da pezzi da corsa ![]() In qualsiasi pezzo esiste la rottura, e più il pezzo è performante, più deve essee controllato. Una catena a rullinon adrà mai come una morse o fleyer, anche di diametri ridotti, come quella che ho usato per 20.000km sul miuo tmax sulla seconda catena nei rapporti.....va decisamente meglio, scorre meglio, rende di più, su questo non c'è proprio da parlarne....ma non avrà mai l'affidabilità sul chilometraggio di una catena nata per sollevare le forche del carrello elevatore hahahahahahahahah mai. Poi ho delle casistiche, abbastanza precise, su numeri abbastanza consistenti.....posso dire che se cambi la catena a 5000 probabilmente potresti avere una buona affidabilità ![]() E dimenticavo la cosa più importante......coi miei rapporti corti la velocità massima rimane quasi invariata, aumenta l'accellerazione, ma il finale non cambia, questo per essere trasparente...perfare velocità servono CV e rapporto..... ![]()
Re: rapporti coa 5%![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
5 messaggi
• Pagina 1 di 1