commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
modifica, cosa, egr, asi, che, questa, tratatta, tmx, reale, comporta, sta, dite, tanks, entrata, scambio
da tmax pako » mer 05 set 2012 18:14
salve, in giro qua e vari forum sto leggendo di questa modifica verso la valvola egr /asi, non so in sostanza di cosa si tratti ma leggo che se ne traggono qualchepiccolo beneficio in allungo anche se leggero , scusa la mia ignoranaz a ma leggevo di questa modifica che consiste nel chiudere o tappare un entrata o scambio gas ? mi dite un po di cosa si tratatta se e' reale sta cosa? cosa comporta.... x chi la conosce o effettuata chiedo se e' gentile da illuminarci magari con una spiegazione e come effettuare tale modifica? e se e' compatibile su tmx 2005? tanks
-

tmax pako
- Bicicletta

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da Marco23 » dom 21 lug 2013 12:12
la modifica si può fare su tutti i modelli ed è semplicissimo richiede qualche minuto in piu quella per il modello a carburatori dato che ha piu roba da togliere. ma si può fare benissimo il lavoro sulle macchine bè è magari consigliabile farlo su tutte le macchine tdi perchè il gasolio è quello piu zozzo che si trova in commercio e questo fa si che si zozzi tutto l'ambaradam tra valvola egr e la valvola di aspirazione. io questo tipo di modifica gia l'ho fatta sulla opel tdi 1,3 di mio padre. quando si fanno i controlli per la revisione non segnala nulla il computer e nessun tipo di fumo  strano esce dallo scarico
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-