commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
corpo, farfallato, del, avrei, boccole, nuove, mai, nessuno, domanda, bravo, altra, rifatto, mille, send, blackmax
da Maddex » dom 19 ago 2012 15:20
Ciao. Dovrei sostituire il corpo del mio 2007, Mi sono accorto che l'alberino farfalle si è sboccolato dalla parte del bilancere. Quindi mi chiedevo se è possibile montare un corpo di un modello 2008-2010, Qualcuno Lo sa se e uguale?. Altra domanda. Nessuno ha mai rifatto le boccole nuove? ( avrei un bravo tornitore). Grazie mille a chi mi aiuta. Marco Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
-

Maddex
- Bicicletta

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da Maddex » mer 22 ago 2012 06:18
Grazie Salvo ;) @ tony R. Sono del fvg. Prov (go). Ho cmq. Acquistato in corpo usato, speriamo ( a detta del venditore e foto) non sia esausto ;). La mia intenzione e quella di provare a costruire delle boccole in ottone o bronzo, alesare le sedi, rimontare il mio e rivendere il corpo ( se in buono stato) Ringrazio tutti per l'attenzione. Ciao Marco Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
-

Maddex
- Bicicletta

-
Informazioni utente
-
da Maddex » ven 24 ago 2012 17:28
Aggiorno. Arrivato! Questo in condizioni meccaniche perfette. Il mio ha più di un mm di gioco. Finita la stagione lo cambio. Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
-

Maddex
- Bicicletta

-
Informazioni utente
-