P.S. lo so che se scendo di grammatura di rulli i giri aumentano, però volevo sapere se è normale che con questa configurazione il motore parte a 6900giri...
Grazie

dubbio giri motore Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
giri, che, rulli, con, motore, configurazione, normale, per, dubbio, parte, volevo, cosa, anche, vorrei, aumentare
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
dubbio giri motoreSalve ragazzi, ho un tmax del 2006 (quello con marmitta corta) e volevo chiedervi se è normale che con vario Mhr Next, correttore polini, ventilvar, rulli da 16gr e tutto il resto originale (non ho neanche l'E55) lo scooter parte a 6900 giri??? mi sembra troppo basso per la configurazione che ho... vorrei anche un consiglio, per farlo aumentare di giri cosa mi consigliate? rulli più leggeri, molla o altro? P.S. lo so che se scendo di grammatura di rulli i giri aumentano, però volevo sapere se è normale che con questa configurazione il motore parte a 6900giri... Grazie ![]()
dubbio giri motore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: dubbio giri motore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
dubbio giri motore#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: dubbio giri motorefai gommare il variatore per 300 km a poi decidi...al massimo scendi con i 15grammi del majestic prima serie e recuperi circa 350 giri. dalla mia piccola esperienza con l'mhr recuperi poco meno di 400 giri per ogni grammo di rulli tolto. perciò se passassi ai 15grammi dovresti partire a circa 7300 giri che è abbastanza buono direi
[marquee=]#3328 - vquero78 - t-max '07 nightmax[/marquee]
Re: dubbio giri motore#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: dubbio giri motoreCiao francesco, volevo solo aggiungere che oltre i rulli, a passare ad una bella marmitta aperta... dopo tutti i lavoretti che hai fatto ti consiglio una bella mass in carbonio!!! io l'ho appena comprata e già ne sono rimasto mooolto soddisfatto... abreve metterò le foto (io ho quella in acciaio inox prezzo molto scontato)ma quella in carbonio è molto aggressiva e al tuo timmy starebbe veramente da dio!!! ![]()
Commenta con Facebook
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2