scarico Leovinci lv one Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
scarico, one, leovinci, essere, puo, akrapovivc, grazie, dell, sostituta, meglio, chi, consigliare, dare, informazioni
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: scarico Leovinci lv one#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: scarico Leovinci lv one# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Re: scarico Leovinci lv oneL'ho montata questo pomeriggio, in tutto avrò impiegato 40 minuti. Dato un colpo di accensione con dbkiller, subito dopo smontato...no comment! Un quad..peggio! Ma io amo questo sound assordante, questi di gusto e di grado sopportazione db udito! Presa da moto2000, credo buon prezzo.. Fatti ancora pochi km, a bassi regimi il sound e' sopportabile, quasi gradevole, nessuno scoppiettio al rilascio...poi all'improvviso si apre e tira sempre...7500/7800 rpm! In tangenziale le macchine si spostano senza dove abbagliare. Credono passi un 1000 cc e restano basiti nel vedere un mostro nero. A presto con la messa a punto della variazione.
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Re: scarico Leovinci lv one#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
scarico Leovinci lv one# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
![]() TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Commenta con Facebook
8 messaggi
• Pagina 1 di 1