opinione immediata tubi in treccia Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
treccia, max, tubi, ebay, kit, click, sldn, opinione, cosa, venditore, ricevuto, immediata, cosi, stato, come
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
opinione immediata tubi in trecciaciao a tutti raga' ecco il mio nuovo aquisto su ebay [click]http://www.ebay.it/itm/TF7059-KIT-TUBI-FRENI-IN-TRECCIA-BRAKING-YAMAHA-TMAX-T-MAX-T-MAX-500-04-07-/330676243036?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cfdd70a5c[/click]la cosa potrebbe andare molto bene se detto dal venditore avessi ricevuto il kit completo del t max come da titolo ma nn e' stato cosi' ho ricevuto solo l'anteriore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
opinione immediata tubi in treccia#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: opinione immediata tubi in treccia#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: opinione immediata tubi in treccia![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: opinione immediata tubi in treccia#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: opinione immediata tubi in treccia#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: opinione immediata tubi in treccia#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: opinione immediata tubi in trecciaIo ebbi lo stesso problema e mi mandarono quelli per il carburatori...un altro negozio...io ho pagato per quelli del 2008 mi rispose che nn era così e via dicendo alla fine glie lo chiesto con le buone nulla e gli dissi ke gli mandavo un e mail ad ebay e poi se la sbrigavano loro...alla fine gli mandai indietro(a spese sue) quelli e mi mando quelli per il 2008,sempre sbagliati perchè li volevo verdi e me li mando trasparenti...dopo mi mando indietro 40€ come scuse per lo sbaglio... ti ho detto tutto... ![]() ![]() ![]() ![]() #2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1