cambiata..... Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, cambiata, prima, aver, cosa, voi, sente, sentiva, famosa, poi, xarrivare, piu, secondo, puo, essere
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
cambiata.....ciao raga!!!pur sapendo che voi odiate il jcosta....volevo dirvi che dopo aver cambiato i rulli ed aver messo la molla dell ie(il mio è un carburello)ho notato che appena superati i 100km/H si sente la famosa cambiata,cosa che prima nn si sentiva e poi mi sembra che xarrivare a 140 ci metta molto piu di prima!!!secondo voi cosa puo essere???
R: cambiata.....![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
cambiata.....#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: cambiata.....#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: cambiata.....![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
cambiata.....#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: cambiata.....essendo morbida ma avendo il doppio della lunghezza ,ha una maggiore facilità in apertura ma piu' graduale ed una volta compressa aumenta la resistenza fungendo da molla dura ma allo stesso tempo ha un escursione migliore.. quindi hai miglioramenti (almeno dal mio punto di vista) sia in accellerazione che in progressione che in allungo ... ma sopratutto nell apri e chiudi.. ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con Facebook
13 messaggi
• Pagina 1 di 1