commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
variatore, nuovo, rumore, malossi, non, messo, problema, prima, fare, altro, primi, altri, top, moto, rulli
Seguito: pirata, maurizio57
da angelop. » dom 27 mag 2012 16:57
ciao a tutti: qualquno mi puo aiutare ho montato un variatore malossi 8 rulli (16g) nel mio t-max del 2005 ho anche messo i cursori nuovi x i primi km tutto ok poi a caldo comincia a fare rumore di BARATTOLI (tipo ducati),non sopportando quel rumore lo di nuovo smontato ma non ho trovato nulla, lo rimontato ho bagnato i rulli con del grasso ho messo in moto e il rumore era sconparso  ,dopo i primi 500km il rumore e ricomparso rismontato di nuovo NIENTE lubrificato di nuovo messo in moto SILENZIOSISSIMO. ALTRI 500KM. e di nuovo ricomparso. non so cosa fare se montare un nuovo variatore o altro CHIEDO SE QUALCUNO A RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA (prima montavo un variatore TOP e nessun problema sono tentato di nontarne un altro TOP). PERO VOLEVO ESSERE PIù SICURO PRIMA DI SPENDERE ALTRI €€€€€€€€€€€€€€€€€€.
-

angelop.
- Triciclo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da angelop. » lun 28 mag 2012 20:05
sarà sicuramente la prossima prova che farò prima avevo montato il variatore TOP ed ero molto sodisfatto delle prestazione (con 2 rasamenti), smontato perchè si sono spaccate le sedi dei rulli, e da qua e cominciata l'avventura del rumore al vario... sono tentato di rimontare il TOP sia per le prestazioni che mi dava al mio tipo di guida e al prezzo molto più basso delle altre marche (100€ circa) MI CONSIGLIATE LA SCELTA PIù GIUSTA Grazie a tutti per i sugerimenti.
-

angelop.
- Triciclo

-
Informazioni utente

-
da Maddex » mar 29 mag 2012 00:16
Ciao Ho appena ordinato un top performances a 70€ nuovo con 2 serie di rulli, e spero in settimana di riuscire a montarLo. Ho dei dubbi su quanti rasamenti montare, ho il timore che con 2 rasam. Urli troppo e muri in alto. D'altro canto il mio tymmi ha 65000 km e non vorrei strapazzarlo con i performanti polini o malossi. Da quanto ho letto le impressioni in giro il top e un buon after molto affidabile, se non si ricerca il massimo. Se ti sei trovato bene posso mandarti in pm il negozio dove ho comprato, e di zona milano. Notte ;) Sent from my iPhone 3gs 32 gb using Tapatalk
-

Maddex
- Bicicletta

-
Informazioni utente
-
da Maddex » mar 29 mag 2012 14:09
Su ebay. non puoi mettere nomi di altre ditte fai un collegamento al sito moderato dal Direttivo Pirata Uno a 59+10 L'altro a 89+10 Ma sono uguali e ho preso quello a buon prezzo Ciao fatemo sapere Scusa Pirata. Provo ad inserire un linkdiretto http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.aspx? ... direct=offSent from my iPhone 3gs 32 gb using Tapatalk
-

Maddex
- Bicicletta

-
Informazioni utente
-
da Maddex » mar 29 mag 2012 21:42
@angelop A 100kmh quanti giri faceva mediente? Io con l'ori sono a 4900-5000. Ero curioso di sapere se i consumi decollano con i rasamenti, purtroppo i 50kmh con un timmy fatico a tenerli ;) Sent from my iPhone 3gs 32 gb using Tapatalk
-

Maddex
- Bicicletta

-
Informazioni utente
-