statore t max 2001 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
statore, max, sapete, sostituire, darmi, smontarlo, come, istruzioni, carburello, con, problemi, del, probabilmente, mio, sarà
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
R: statore t max 2001![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: statore t max 2001
e' abbastanza difficile sopratutto senza buone conoscenze di meccanica, tu a che livello sei??? Sta sul lato sinistro stando seduti sul TMAX, devi aprire il carter e lo trovi subito..... nel carter.... eccolo qui ![]() e qui ce' una discussione simile su come smontare[click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?p=145761#p145761[/click] #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: statore t max 2001scusate ma non sono al corrente delle procedure per entrare nel forum comunque sono iscritto dal 2010 e non mi sembra di essere un nuovo iscritto..........! Comunque senza polemizzare penso che questo intervento vada fatto da chi ha più conoscenze di me.......................! io sono arrivato a sostituire il regolatore.............................! grazie comunque per l'aiuto
R: statore t max 2001Andrea il forum è fatto dagli utenti attivi..... Se tu sei iscritto dal 2010 e leggi solamente non fai parte del forum..... Solitamente uno si presenta prima di chiedere consigli..... Non siamo qui solo per risolvere i problemi... Comunque dovresti dare una lettura anche al regolamento del forum prima di postare qualsiasi cosa. Ciao ![]() Inviato dal mio 40 Cv. & Tapatalk ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
5 messaggi
• Pagina 1 di 1