akcrapovic o mass Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, akcrapovic, malossi, mass, sempre, della, poi, contro, monto, andro, mhr, vario, vostri, pareri, ringrazio
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
akcrapovic o massciao ragazzi volevo chiedervi, secondo voi che gia avete avuto l opportunita di usarle entrabbe quale delle due mi consigliate come resa,considerando che io monto vario malossi mhr,contro sempre della malossi,e poi andro ad aggiungere un filtro piu aperto.aspetto vostri pareri ,e ringrazio anticipatamente ![]() ![]() ![]()
Re: akcrapovic o massfranco allora sono dei bei scarichi entrambi ,ma a livello di resa x il tmax ti consiglio la MASS ,è un ottimo prodotto ed è stato confermato dal banco prova nel timmy di SALVOGTMAX ,e fatti consigliare da lui che ha cambiato la LEOVINCE SBK LUNGA ( modello vecchiotto ma ottimissimo) con la MASS ... scarico molto bello e sound doc ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
akcrapovic o mass#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: akcrapovic o massfrancuccio io ho provato leovince e mass.... l'akrapovic no ... tutto dipende da quello che "puoi spendere", se la vuoi nuova od usata... io posso dirti che le mass è molto simile alla leovince, sia di sound che è praticamente uguale, sia di prestazioni( non uguale ma ci si avvicina molto). L'akra io la vedo solamente uno scarico bellissimo esteticamente ma molto costono e non prestazionale paragonato al costo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: akcrapovic o mass#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1