I Rasamenti aumentano giri ? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
giri, rasamento, rasamenti, aumentano, quanto, che, visto, monto, mettere, motore, chiedervi, volevo, rapporti, aumenta, siccome
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
R: I Rasamenti aumentano giri ?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: I Rasamenti aumentano giri ?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: I Rasamenti aumentano giri ?Salvo il mio discorso è diverso, se era una normale taratura allora hai ragione ![]() Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Re: I Rasamenti aumentano giri ?#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: I Rasamenti aumentano giri ?![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: I Rasamenti aumentano giri ?Quoto Capocatana, aggiungo, se hai il rapportone cerca di partire più vicino possibile allo spinotto, o meglio al colletto del variatore. Regola il peso dei rulli per partire a 7500 giri. Lo spinotto con il rapportone deve essere originale, non accorciato. Generalmente si riesce ad andare sopra e sotto con spinotto originale + rasamento da 0,5. La cinghia, soprattuto se originale, vuole almeno 500km di assestamento. Fatto questo sei a posto, non ti concentrare sul peso dei rulli, hai il rapportone, ti tira lui.
Re: I Rasamenti aumentano giri ?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: I Rasamenti aumentano giri ?#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
14 messaggi
• Pagina 1 di 1