Il vario che sto mettendo a punto si adatta bene al modello nuovo, e anche i vecchi kit, con qualche modifica non vanno male

Avanti coi carri va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Montato vario su tmax 2012 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
bene, vario, nuovo, modello, tmax, montato, kit, adatta, vecchi, anche, con, non, avanti, coi, carri
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Montato vario su tmax 2012Oggi ho fatto montare un vario per il modello nuovo (2012) e il motorino ha cambiato faccia........bene bene partiamo davvero bene col nuovo ![]() Il vario che sto mettendo a punto si adatta bene al modello nuovo, e anche i vecchi kit, con qualche modifica non vanno male ![]() Avanti coi carri va !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
Re: Montato vario su tmax 2012![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Montato vario su tmax 2012No, è che mi avevano chiesto di fare un vario originale........mi sembrava di rubargli dei soldi....quel vario è davvero "turistico" per usare un termine che non va incontro a polemiche.........col vario giusto, il tmax nuovo fa impressione, altro che hahahahahahaahaahh mi ahnno chiamato "PAoloooooooooo si alzaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!" buhahaaaahahahahahaha adesso, non so se si alza davvero, ma di sicuro adesso va.......... ![]()
Re: Montato vario su tmax 2012![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Montato vario su tmax 2012#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
R: Montato vario su tmax 2012![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Montato vario su tmax 2012#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Montato vario su tmax 2012Aggiuntala molla .... recuperati 200giri hahahahahaahahahahah piccolo test con un 560 con valvole, corpi allargati camme, trasmissione completa malossi over range ecc ecc il 2012 parte avanti, e alla fine prende una decina di metri, sui 200m è ancora avanti........ma il 2012 è originale.....solo vario e molla.....sono pronto a scommettere che con la marmitta quei 10m passano dall'altra parte.......ma allora quel coso nuovo va anche forte......
Re: Montato vario su tmax 2012#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
40 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3