Secondo me si tratta del modello 2003 immatricolato nel 2004....ma lui mi dice di no....
Un ultima cosa, avreste qualche consiglio da darmi su cosa potrei controllare per vedere se è tutto in ordine?
T max 2004 Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, max, modello, dal, disco, tratta, del, cosa, anteriore, dovrebbe, all, ordine, vedere, per, insiste
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
T max 2004Salve vorrei un chiarimento, sono prossimo all'acquisto di un t max anno 2004, da quanto ho potuto leggere nei vari post il modello 2004 si dovrebbe differenziare dal 2003 (oltre ad altre cose) dal fatto che dovrebbe avere il doppio freno a disco anteriore, me lo confermate? il problema è che questo ha solo un disco all'anteriore ma il proprietario mi insiste che si tratta del modello 2004.....come può essere? ne facevano 2 versioni? ![]() Secondo me si tratta del modello 2003 immatricolato nel 2004....ma lui mi dice di no.... Un ultima cosa, avreste qualche consiglio da darmi su cosa potrei controllare per vedere se è tutto in ordine?
R: T max 2004![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: T max 2004Il 2004 fu l'anno in cui arrivo' la seconda versione del TMAX il nuovo modello si differenzia di molte cose,visivamente te ne accorgi dal doppio freno anteriore e dal cruscotto con i doppi cerchi ,poi e' ad iniezione ,freno post di stazionamento doppio sportellino al cruscotto,ecc. Alcuni 2003 pero' furono immatricolati nel 2004 ![]() ![]() ![]()
Re: T max 2004Oook grazie delle risposte quindi è inutile che mi continua a dire che è il modello 2004, posso contraddirlo con certezza adesso.... Per quanto riguarda la questione meglio il 2004 a iniezione....eh lo so anch'io e solo una questione di possibilità.... con questo ragazzo forse dovrei fare un cambio alla pari con un altra mia moto....quindi mi dovrei accontentare.... ora provo ad inserire un annuncio anche qui nel mercatino....
Re: T max 2004#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
7 messaggi
• Pagina 1 di 1