problema candele(risolto era la pompa benzina) Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
candele, non, piu, che, pompa, benzina, era, andato, cosa, sono, casa, forse, una, problema, sara
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
problema candele(risolto era la pompa benzina)salve ragazzi.. ho appena acquistato un tmax limited edition 2010 usato con appena 9000km..lo ritirato lo scorso settembre e ci ho viaggiato il giusto, stamattina lo preso e sono andato in citta ed è andato tutto bene tranne quando devo riprendere lo scooter per tornare a casa.. non è piu partito dopo oggi me la fatto anche una settimana fa a casa ma poi con il riposo è partito!! lo portato subito dal meccanico di fiducia e a orecchio ha detto che sono le candele da sostituire!!ma le candele non sara troppo presto a cambiarle a 9000km?? sara forse la pompa della benzina??cosa pensate voi cosa potrebbe essere??forse essendoci temperature piu rigide la batteria gli serve piu spunto??magari ho trovato una benzini sporca visto che era un mesetto che non lo prendevo??
Re: problema candele#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
problema candele#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: problema candele(risolto era la pompa benzina)![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1