CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : help meeee : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

help meeee

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
volevo, piu, una, spendere, ecc, soldi, help, tutti, meeee, compreso, per, mio, kiesto, invece, malossi
Seguito: tury300

help meeee

Messaggioda tury300 » lun 07 nov 2011 17:08

salve a tutti , sono nuovo del sito ma mi sento gia di casa :-) , cmq volevo fare una domanda a voi tutti, ho un dubbio e prima di spendere soldi volevo saperne un pokino di piu, ho parlato col mio mecc , per lavorare il mio variatore originale mi ha kiesto tutto compreso 50 euro invece per una malossi nuova compreso di lavoro ecc ecc circa 220.. cosa mi consigliate? vale la pena di spendere tt sti soldi in piu? fatemi sapere e grz anticipatament :salut: e :-)
tury300

Passeggino

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: help meeee

Messaggioda vjncymonster » lun 07 nov 2011 17:14

Vengo e ti rispondo...per come la vedo io è tanti in questo forum si l'originale lavorato funzione ma non mai rispetto ad un malossi mhr next( che è uscito da poco) oppure un polini EVO3 originale...
Ora quello che mi chiedo col malossi il tuo meccanico cosa ti fa e cosa ti da :? :? :?
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]

:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
vjncymonster

TMAXER

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 07 nov 2011 20:26

tutto dipende da che lavoro ti fa sia sull'originale o sul malossi...... PS.... sei pregato di scrivere normalmente senza fare abbreviazioni tipo sms.... :wink:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
SalvoGT-Max

Direttivo

Messaggioda hankook » lun 07 nov 2011 20:27

Ciao , L originale tornito Va bene,ma il lavoro va fatto a regola d arte come di sicuro farà il tuo meccanico di fiducia!!! ma l Mhr o l evo 3 altra musica!!!! gli eurini li spendi!!!! ma a mio dire
sono soldi spesi bene!!!! :eek: :eek: Poi dipende tutto da quello che vuoi dal tuo Timmy!!!!! :bye: :good:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
hankook

Collaboratore di Zona

Commenta con Facebook