commenti Facebook
Spazio riservato alle discussioni tecniche dove esperti e neofiti si possono scambiare informazioni.
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
originali, pastiglie, anteriori, euro, hanno, tmax, yamaha, per, cosi, quindi, concessionaria, sparato, una, fare, dovro´
- Seguito: 0
- Preferito: 0
- Visite : 1771
da milo73014 » lun 03 ott 2011 00:08
Ciao a tutti...a breve dovro´ fare il tegliando dei 10.000 km e probabilmente dovro´ cambiare le pastiglie anteriori al mio tmax 2010...da quanto ho capito leggendo nel forum,su dischi originali e´ sempre consigliabile montare le pastiglie originali(yamaha). Quindi mi sono prodigato a fare una piccola ricerca su internet e telefonicamente a qualche concessionaria yamaha qui nella mia zona per sapere il prezzo delle due coppie di pastiglie anteriori originali... risultato: in una concessionaria mi hanno chiesto 48 euro la coppia,quindi 96 euro per quattro pastiglie anteriori; in un altra conc mi hanno "sparato" 120 euro le due coppie...montate pero´; su ebay anche mi hanno sparato 110 euro. Ora mi chiedo...sono io che non riesco a non farmi DERUBARE, o costano davvero cosi tanto le originali??? Perche´ se cosi fosse,montero´ le brembo rosse,spendendo la meta´ o forse addirittura meno!!!
-

milo73014
- Scooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-