Odore di benzina Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nel, odore, benzina, normale, del, che, seduti, corrispondenza, tubicino, fuoriesce, salve, stando, gocce, delle, trasudo
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Odore di benzinaSalve gente, come già spiegato nel post di presentazione sono da poco possessore di un tmax del 2007. Non conoscendo ancora il mezzo (cmq fantastico ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Peterpietro il mar 19 lug 2011 21:25, modificato 1 volta in totale.
Re: Odore di benzinaciao pietro allora ,io non so se è normale nel modello iniezione ,ma io che ho il modello a carburatore la puzza di benzine lo sento spesso ,anzi se lo parcheggio con il cavalletto laterale lo noto di più e a volte dopo molto tempo che non lo uso ,capita che si bagnano le candele ![]() spero che i possessori del modello iniezione ti possano spiegare meglio se è una cosa normale o no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Odore di benzina#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: Odore di benzina#3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
Re: Odore di benzina#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Odore di benzinaIl tubicino non è otturato perchè trovo delle gocce di trasudo sul pavimento. Siccome ho letto sul forum che ci sono dei problemi sulla pompa di benzina per i modelli del 2007/2008 (pompa benzina difettosa) non vorrei che dipendesse da questo e magari mi lascia a piedi. Mah...speriamo bene..comincio ad avere qualche timore...anche se la moto va bene ![]() ![]() #3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
Re: Odore di benzinaCiao Peterpietro, tranquillo, il problema della pompa non da odore alcuno , ti accorgi del problema quando non parte più, come è successo a me, il problema odore potrebbe essere il serbatoio che non ha più tenuta sulla giunzione delle due parti e trasuda piccole quantita di benzina. Per vedere se è quello, vanno smontate le scocche intorno al serbatoio e la sella. Ti dico questo perchè ho già avuto due precedenti che hanno dovuto sostituire il serbatoio, un 2009 in garanzia e un 2008 a pagamento perche fuori garanzia. Spero di esserti stato utile, ciao ciao
Re: Odore di benzina#3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
Re: Odore di benzinaAllora...dopo accurato controllo ho potuto constatare che la puzza di benzina si manifesta quando ho fatto un po di km e in posti chiusi, in questo caso in garage e questo potrebbe essere causato dal tappo della benzina. Ho controllato le giunture del sebatoio e non ci sono perdite. Il tubicino lato dx da seduto è lo sfiato della vaschetta del liquido refrigerante e mi hanno detto che è normale che possa trasudare qualche goccia. Per ora rimaniamo sereni e godiamoci il motorino.. ![]() ![]() Ringrazio tutti di cuore per i vari consigli, siete sempre molto gentili e disponibili. ![]() ![]() Un caro saluto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pietro #3504 - Peterpietro - Pietro - Capranica (VT) - Tmax2007 blu summer
Commenta con Facebook
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2